Nella vita c’è sempre bisogno di un tocco sorprendente, come quello di questo orologio da uomo della collezione Sealion. Ispirato ai modelli indossati dai subacquei, si distingue per il suo look sportivo dai dettagli eleganti, che si accende di colore. Per un cronografo dalla vocazione “subacquea”, Philip Watch, il più antico Brand italiano di orologi swiss made, non poteva che scegliere un bracciale in acciaio, arricchito da una doppia finitura in acciaio lucido e satinato.
La cassa è nello stesso materiale e misura 42 mm. Al suo interno, il quadrante sunray si tinge del colore dell’oceano, un profondo blu su cui spiccano indici e lancette luminescenti, per una perfetta visibilità anche in acqua.
Ritroviamo la stessa intensa tonalità anche sulla lunetta girevole unidirezionale, un dettaglio che ne conferma la vocazione sportiva. Sullo stesso elemento però un dettaglio spicca per audacia: una porzione della lunetta infatti è in un colore brillante e vivace, l’arancione. Completa il look della cassa un resistente vetro zaffiro. Pensato per amanti della vita acquatica, questo orologio vanta un’impermeabilità fino a 100 metri. Un cronografo che coniuga con stile sportività ed eleganza: il segreto è nel design tutto italiano, che declina in modi diversi l’heritage creativo del brand, che fa riferimento ad un’estetica dal gusto vintage e raffinato. Ogni secondo è prezioso sott’acqua, ma con il vostro Sealion non dovrete temere nulla. Infatti qualità e precisione sono assicurate dal suo meccanismo swiss made, che lo renderà l’alleato perfetto per ogni immersione.
#OreficeriaIlPensiero #AlwaysOnTop